Mauro Natali, ittiologo, ex direttore del Centro Ittiogenico del Lago Trasimeno, nonché appassionato ed esperto acquariofilio e anche socio CIR, continuerà a parlarci, dopo la prima serata di alcuni mesi fa, delle sue esperienze di allevamento e di riproduzione di specie del nord America. Specie che amano acque temperate, che non necessitano di riscaldatori, e che manifestano livree stupefacenti.
Videoconferenza Zoom aperta ai soci CIR che potranno interagire in diretta con il relatore.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi, amici appassionati di acquariofilia, giovedì 13/01/2022 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR promuove in questo persistente periodo di emergenza sanitaria ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR e i suoi scopi. Iscrizioni online sempre aperte sulla pagina https://www.cir.roma.it/servizi-ai-soci/iscrizioni.html