Arcangelo Trematerra, acquariofilo con la passione delle caridine e dell'aquascaping, amministratore di varie pagine Facebook a tema acquariofilo nonché appassionato di fotografia naturalistica, ci illustrerà come realizzare un acquario monospecifico dedicato alle caridine.
Nel corso della serata si soffermerà sulle vaie specie allevabili, sulle loro esigenze, indicandoci le scelte migliori da intraprendere per una gestione semplice ed efficace di questi interessanti creature.
Videoconferenza Zoom aperta ai soci CIR che potranno interagire in diretta con il relatore.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi, amici appassionati di acquariofilia, giovedì 12/05/2022 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR promuove ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR e i suoi scopi. Iscrizioni online sempre aperte sulla pagina https://www.cir.roma.it/servizi-ai-soci/iscrizioni.html