Fabio Lorusso è tra i pionieri dell’Aquascaping in Italia: acquariofilo fin da bambino, inizia dal reparto animali di un Garden Center, passando per il forum Aquagarden e le esposizioni fieristiche –Naq, PetFestival, Esotika-, per arrivare ad essere premiato in diverse edizioni dei contest di NapoliAquatica e a collaborare con i migliori marchi del settore, senza peraltro tralasciare la divulgazione nelle scuole. Fa parte del team di ITAU - Italian Aquascapers Union.
Mercoledì 12 Febbraio alle ore 21.00 presso la sala riunioni, collegati con Fabio Lorusso in videoconferenza approfondiremo questa branca dell’acquariofilia in grande evoluzione.
L'evento sarà fruibile interattivamente per i soci anche attraverso la videoconferenza Meet ed inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali. Quindi, amici appassionati di acquariofilia, mercoledì 12/02/2025 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR promuove ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni dal vivo e virtuali mantenendo vivo lo spirito associativo.Sostenete il CIR e i suoi scopi. Iscrizioni online sempre aperte.