In occasione del trentacinquesimo anniversario del Club Ittiologico Romano, abbiamo il piacere e l’orgoglio di presentare questo libro, frutto di anni di passione, ricerca e dedizione del nostro fondatore Gian Piero Cannata.
Recuperato dall'ex presidente Roberto Taglieri e curato da Paolo Bernardi per la riedizione informatica e cartacea, questo scritto sarà stampato per i soci del Club in occasione del tesseramento 2025 e successivamente rilasciato in via informatica.
Giovedì 14 Novembre alle ore 21.00, presso la sala riunioni Paolo Bernardi e Andrea Gollin in collegamento condivideranno ricordi ed influenze di questo grande e indimenticato acquariofilo e divulgatore.
L'evento sarà fruibile interattivamente per i soci anche attraverso la videoconferenza Meet ed inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi, amici appassionati di acquariofilia, mercoledì 14/11/2024 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR promuove ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni dal vivo e virtuali mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR e i suoi scopi: iscrizioni online sempre aperte.