**VIDEO** Serata CIR 10 Marzo 2022: "Fotografia d'acquario" di Antonio Zarli
//
Antonio Zarli, acquariofilo e fotografo, presenterà una sintetica guida sulle basi della fotografia applicate alla fotografia d’acquario, con una raccolta di consigli basati sulla sua personale esperienza per ottenere delle buone fotografie d’acquario e dei suoi ospiti.
Antonio Zarli con le sue parole: "La passione per la fotografia e gli acquari iniziano quando avevo 10 anni, mio padre era stato in gioventù un fotoreporter del quotidiano romano “Il Messaggero” e a casa avevamo una camera oscura e molto materiale fotografico, il primo acquario fu ovviamente un regalo di mio padre e da quel punto in poi queste due passioni hanno sempre accompagnato la mia vita. Pratico la fotografia a 360 gradi, sempre alla ricerca di applicarmi in nuovi generi, mi diletto con la fotografia di paesaggio, la street photography, fotografia di studio, fotografia naturalistica e ovviamente anche fotografia d’acquario. Ho iniziato circa 20 anni fa ad applicarmi alla fotografia di acquario perfezionando progressivamente i risultati. Ho ottenuto alcune Honorable Mention agli International Color Awards, vinto alcuni Contest della Comunità Viewbug, un paio di pubblicazioni sulla rivista Digital Camera e nominato Fuji Photographer Italia. Ho collaborato per le immagini alla edizione del libro i Ciclidi del Lago Malawi di Paolo Salvagiani fornendo una foto per la copertina."
Videoconferenza Zoom aperta ai soci CIR che potranno interagire in diretta con il relatore.
L'evento sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina CIR, nell'ottica di apertura e divulgazione a tutti gli appassionati, come d'altronde è aperta anche ai non soci la partecipazione alle serate tradizionali.
Quindi, amici appassionati di acquariofilia, giovedì 10/03/2022 alle ore 21:00 collegatevi a questa pagina per seguire in diretta questo nuovo evento.
Il CIR promuove ogni attività per la diffusione della conoscenza in ambito naturalistico e per la protezione della natura favorendo aggregazioni virtuali e mantenendo vivo lo spirito associativo.
Sostenete il CIR e i suoi scopi. Iscrizioni online sempre aperte sulla pagina https://www.cir.roma.it/servizi-ai-soci/iscrizioni.html

Playfish

  • Playfish pubblicazioni (25)

    Playfish era un foglio di informazione acquariofila, pubblicato gratuitamente a cadenza irregolare fino al 2009 da appassionati provenenti da varie associazioni italiane. 
    Qui potete trovare tutti i numeri di Playfish usciti, gli speciali in collaborazione con altre associazioni hobbistiche e i calendari con le più belle foto scattate dai soci di tutte le associazioni italiane.

Cerca